venerdì 6 novembre 2009

Ruggeri's Comics #1

Ringrazio Luca Ruggeri per le splendide vignette che mi ha inviato e che pubblico davvero molto volentieri nella sezione a lui dedicata!
Mi congratulo ancora una volta non solo per le splendide scene (e soprattutto "soggette"!!!) ma anche per la notevole cura dei bolidi rappresentati!

Bravo!

Francè

PS: prima di ogni vignetta, c'è il "titolo" dato dal suo creatore.


"E' capitato a tutti, vero..":


"Il patto":


"In relax":


Tavole: Luca Ruggeri

3 commenti:

Il Nipote ha detto...

Finalmente è arrivato!!
Il Ruggeri intendo....

Ho tutte le sue vignette salvate in una cartellina apposta del pc, in più le più "reali" le ho stampate e a rotazione girano sulla porta del frigo....

Sono scene "reali" e alcune sono davvero mitiche...

Chris Saddler Sam ha detto...

BELLE SI!!!

ma oggi, quella in mezzo nn l'ho mika kapita!

:)

miiiiiii...
inizio a perdere colpi, stando lontano dall'italia!
dimentiko la lingua!!

:(((

Littlejohn ha detto...

Il modo in cui Ruggeri disegna e customizza le moto nelle sue vignette è unico. Le vorresti tutte....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...