giovedì 5 novembre 2009

Harley Sportster Special by Dub-Performance

La special che vi mostro oggi è una creatura della Dub-Performance, atelier di cui ho vi ho già parlato in passato in occasione di un'altra loro realizzazione denominata Road'Ster.

La moto mi ha colpito essenzialmente per il suo look da cafè racer caratterizzato dal fantastico giro dei collettori che culminano con un doppio silenziatore Supertrapp, dal piccolo cupolino da cui fuoriescono i semimanubri e dal codone che riprende le linee di quello utilizzato sulle XR da dirt track.

Oltre al nuovo serbatoio proveniente dal catalogo Storz, è possibile notare altri particolari come i cerchi a raggi Morad in alluminio da 18", le nuove leve marchiate ISR, la nuova piastra di sterzo superiore del catalogo Arlen Ness e il faro posteriore "old style".
La verniciatura non è di mio gradimento...e oltre ad una colorazione "total black" avrei modificato questa Harley con l'adozione di due cerchi da 17" e con l'immancabile contagiri Autometer all'interno del cupolino.
Il risultato finale è comunque degno di nota...al contrario del prezzo, che per le sole modifiche è di 8000 euro!

Francè
















Foto: Dub Performance

5 commenti:

Il Nipote ha detto...

Il lavoro è indubbiamente ben fatto ma il risultato finale...mmm...non mie salta.
Sarà perché io le Halrey "giuste" le vedo in versione culo basso-e-dritto con manubrione e tabelle portanumero...insomma...flat-track!!

Francè ha detto...

A me cafè racer non dispiacciono affatto...ma in questo caso avrei preferito le ruote da 17" per ridurre l'effetto di "moto smilza", abbastanza visibile nel lato sinistro...

Littlejohn ha detto...

Già...troooppo smilza!
E la colorazione propio non mi va giù. Scarichi Supertrapp e collettori, però, veramente belli.

Il Nipote ha detto...

I Supertrapp sono stupendi....

Grazie per avermi fatto capire cosa "non andava".
Ora è più chiaro il perché le moto da flat sembrano più "massicce".
In effetti questa sembra "bambi"...corpo smilzo e gambe lunghe!

Enrico ha detto...

Però è un gran bel cerbiatto... :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...