lunedì 30 novembre 2009

Automobilisti: se li conosci, li eviti.

Troppo vero!

Francè



Tavole: Stefano Disegni

2 commenti:

Littlejohn ha detto...

Sapete cosa mi disse il galantuomo che mi ha tamponato? "Cosa ci facevi lì?" Scusa, grandissimo pezzo di stronzo in scatola, se mi trovavo sul tuo tragitto casa lavoro...sono mortificato!
Beh, si fa sempre più forte in me un desiderio irrefrenabile di girare con una mazza da baseball a tracolla, per farmi giustizia da solo ogni volta che rischio la vita a causa di un automobilista. Solo che sarebbe un lavoro a tempo pieno perchè mi succede 10-15 volte al giorno!!!

stefano ha detto...

Beh, da poco ho avuto un leggero diverbio con un vigile urbano che, mentre tiravo sul cavalletto la mia biancona, mi ha fatto gentilmente notare che lo stavo facendo sul marciapiede e che se non la toglievo sarebbe stata multa; bene, gli ho fatto gentilmente presente che la moto non l'avrei spostata sino a quando un carro attrezzi non avesse compiuto l'impresa di togliere le macchine che occupavano i posti riservati alle due ruote. L'incontro finì in parità: le macchine rimasero lì e la mia biancona sul marciapiede (per la gioia di diversi quadrupedi che spisciazzarono comodamente gli pneumatici). Sarà stata l'apatia del vigile a farmi passare la serata in pace o il mattarello che mi spuntava dallo zaino?????


ps: non esco sempre con un mattarello nello zaino. Capita solo quando vado a fare le tagliatelle all'uovo a casa di un amico!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...