lunedì 23 novembre 2009

EICMA 2009: stand Triumph

Lo stand Triumph è stato, a mio avviso, il luogo più "cool" del salone di Milano. La casa inglese ha dedicato una grande porzione dello spazio a lei riservato, ad una serie di special realizzate da preparatori noti nel settore delle customizzazioni che si dedicano da tempo alle twin e alle tricilindriche della casa di Hinckley.
I visitatori, inoltre, avevano la possibilità di votare la special a loro giudizio più bella e partecipare automaticamente all'estrazione di una Bonneville 800 con i colori del partner tecnico Castrol.

La realizzazione che mi è piaciuta maggiormente è stata preparata da Olivi Motori, ed è ritratta nelle prime cinque foto: la base è una Bonneville a cui sono state apportate una serie di modifiche quali nuovi cerchi a razze, scarico Arrow due in uno, nuovi carburatori Keihin CR con filtro "a fungo", inedito forcellone in alluminio con ammortizzatori White Power e un ammortizzatore di sterzo sul lato destro.
La linea di questa bicilindrica è stata leggermente ritoccata con bellissime sovrastrutture in alluminio, con un tappo serbatoio "vintage" e con un fanalino posteriore Lucas. Molto bello anche l'adesivo, sul fianchetto sinistro, della Triumph Tiger 110 di fine anni '50.

I miei più sentiti complimenti a tutti i preparatori!

Francè




















Foto: Toofastforyou

5 commenti:

Col Kurtz ha detto...

Fra complimenti, le foto sembrano da proffesionista.

Francè ha detto...

Non sono mie Juan! Le ha fatte Gianfranco!

Benvenuto sotto questo nick al Cafè!

Littlejohn ha detto...

Spettacolare lo stand Triumph.
La mia preferita tra le special presentate è quella ritratta nella foto #14, anch'essa preparata da Olivi Motori: mi ha trafitto al cuore.

toofastforu ha detto...

Che sogno lo stand Triumph!!

Giovanni grazie per i complimenti!!

Il Nipote ha detto...

Le foto di Toofast sono ormai note cal cafè....

Io quest'anno ci ho anche provato ma ho omprato da troppo poco tempo la mia prima reflex....usata e senza manuale di istruzioni..risultato??
Foto tede!!

ma cercherò di migliorare...

Lo stand Triumph era forse il migliore del salone...forse perchè le motorette che la facevano da padrone erano di quelle che piacciono a noi!!

Grande Francè e grande Toofast

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...