martedì 17 novembre 2009

MV Agusta F4 R312C by Moto Corse

Lo splendido video consente di osservare nel dettaglio una delle più belle sportive di sempre, la MV Agusta F4, in una versione particolare.
La special, denominata F4 R312C, è una delle creature dell'atelier nipponico Moto Corse, maestri nella lavorazione del titanio (notate nel video la splendida esecuzione degli scarichi denominati Evoluzione) e produttori e distributori di parti speciali per i più blasonati marchi motociclistici italiani.
Chicca finale del video: una splendida rullata al banco del quattro cilindri varesino!

Alzate il volume!

Francè



Video: YouTube

4 commenti:

Littlejohn ha detto...

Cristo santo...ma cos'è?????????
Mi sento male...ho i brividi, mi sudano le mani...sprazzi di euforia alternati a stati catatonici. In Motocorse mi vogliono morto? Beh...ora forse posso morire in pace.....

Francè ha detto...

nella strumentazione, in basso a destra, dovrebbe esserci il tachimetro digitale.

se non sbaglio, il limitatore entra a 333 km/h...si ok sono sul banco...però...

bellissime le sfiammate anche!

stefano ha detto...

Non ce l'ho fatta: a metà video mi son commosso....

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe fare un cd con il video della sinfonia f4 !! ma come si scarica il video??? aiutatemi sono disperato

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...