Sul circuito malese di Sepang, pochi minuti fa, Valentino Rossi ha vinto il suo nono titolo mondiale, il settimo nella classe regina del motociclismo. Rendo onore ad uno dei più grandi piloti della storia, con una galleria di immagini (in corso di aggiornamento) e ringraziandolo per tutte le Emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.
Valentino, ti auguro altri 9 mondiali!
GRAZIE
Francè
Foto: Motorcycle Usa, Mc News, Motoblog, e Yamaha Japan
Music: The Cure - Close to me
5 commenti:
Finché a fine gara, togliendosi il casco, si vedrà il sorriso di chi si diverte come se fosse la prima vittoria, per tutti gli avversari sarà dura.
Complimenti perché questo è stato un anno davvero difficile, anche se Stoner ha, con la sua assenza, lasciato una zona d'ombra a metà stagione.
Un pilota che con pista bagnata e mondiale già in tasca si mette a staccare giri veloci in sequenza perchè il titolo va, nella sua testa, onorato almeno con un podio. Che dire...non ci sono più parole per definirlo.
A me rimane solo un pò di amaro in bocca, per quello che avrebbe potuto essere questa stagione con lo Stoner del dopo-ritorno.
Perfettamente d'accordo con te Littlejohn!
Mi sono ritrovato persino a discutere con mio padre che mi ha, ingenuamente sia chiaro, fatto notare come Stoner fosse tornato in piena forma.
"Beh sai" gli ho risposto, "lui guida forte ma non si sta giocando il nono mondiale"
"Mentre quel signore li dietro, pur avendolo già vinto se si fosse accontentato di stare dietro a Lorenzo, qualsiasi posizione fosse, si è permesso di passarlo, prima, e di staccarlo e di tentare un quasi attacco ad altra gente dopo".
Silenzio padre-figlio.....un sorriso, il podio qualche minuto dopo, un caffè e poi fuori in moto....
Littlejohn l'amaro in bocca rimane sicuramente...la Ducati inoltre ha dimostrato di essere davvero molto competitiva con l'australiano...
Arrivederci al 2010...sperando in un'accoppiata Rossi-Ducati per il 2011!!
Essi!....Sono anni che aspetto!
Posta un commento