lunedì 12 ottobre 2009

Assicurazione uguale punizione!



Tavole: Stefano Disegni

4 commenti:

Littlejohn ha detto...

Purtroppo questa bellissima vignetta è tremendamente reale!
Io sono stato tamponato da una macchina l'8 di luglio scorso..la moto(49 giorni di splendida vita)giace ancora semidistrutta in officina. Eh si! Perche non basta il canale del cerchio posteriore piegato, il portatarga divelto, la targa con su tatuata la griglia di un radiatore, i silenziatori che puntano il cielo a dimostrare che di tamponamento si tratta.."dopotutto è la sua parola contro la tua!" mi dicono.
E fortuna che sono ancora qui per raccontarvelo.

stefano ha detto...

O_o alla faccia del "parola mia contro parola tua"!

Il Nipote ha detto...

Sono stato tamponato mentre ero in moto con un amico....
Moto di 2 settimane e non 2 giorni, ancora da iniziare a pagare e per avere i soldi ho dovuto mettre di mezzo l'avvocato.
Perché mi sono sentito dire "beh ma quel pezzo è solo graffiato".
Cos'era?
Niente,ero solo il FORCELLONE MONOBRACCIO A TRALICCIO DEL MIO NUOVO S4R!!!
E per lui, dopo 2 settimane, poteva andare comunque bene "solo graffiato"....

Li odio...al rogo loro e chiaviamoci Giovanna d'Arco - Jovovich...

Francè ha detto...

è una lobby vera e propria c'è poco da fare...
a chiedere montagne di soldi sono bravissimi...quando poi c'è da pagare il xxxx del xxxx diventa più piccolo di una punta di spillo.

E la cosa bella è che sono legali!

Bisognerebbe osservare le polizze dell'assicurazione francese Mutuelle des Motard (è un'assicurazione, se non erro, riservata solo ai motociclisti della Francia) e confrontare un pò la tariffe.

Magari in Italia copiamo qualcosa di buono...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...