venerdì 4 marzo 2011

Shoei X-Spirit II Replica J.McGuinness 2011

Dopo l'X-Spirit II Replica Tomizawa ed Elias, la Shoei ha deciso di commercializzare la replica del casco di uno dei piloti di gare stradali più veloci e vittoriosi di sempre: John McGuinness.
L' X-Spirit II sarà venduto esclusivamente in Inghiliterra (a partire dal mese di Maggio), usanza che purtroppo si ripete ogniqualvolta le case costruttrici di caschi replicano le grafiche dei piloti che corrono le affascinanti road races.

Fortunatamente questo Shoei non è in edizione limitata e l'acquisto su Internet azzera le problematiche relative alla reperibilità ma non quelle relative all'omologazione. L'X-Spirit II, dal punto di vista tecnico, conserva inalterate le sue caratteristiche.

Francè





Foto: Shoei Assured

Fonte: Racing Helmets Garage

6 commenti:

Gianfranco Rotondo ha detto...

questo è davvero spettacolare!

Luke Inazuma ha detto...

Io ho la testa Arai... Che ci posso fare?

Daniele ha detto...

Ma con questo si può andare oltre le 130 miglia orarie su strada???

;)

Littlejohn ha detto...

A costo di sembrare banale: cos'altro si può dire se non che è bellissimo???

BUZZER ha detto...

L'ho provato a Giugno 2011,prima di comprare l'Arai RX-7 GP REPLICA Hislop 2009...non c'è paragone!!! la calzata Arai,e ineguagliabile di gran lunga! Arai FOREVER!!! Arai e VERA Qualita'!

BUZZER ha detto...

Io ho l'Arai RX-7 GP REPLICA Hislop 2009...NON LO METTO NEANCHE ACCANTO A QUESTO! QUALITA'-CALZATA-SICUREZZA-DESIGN-...NON C'E' ASSOLUTAMENTE PARAGONE.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...