"Bruno Moto (BrunoMotoRacing) esiste dal 2002. Nata ad Alpignano (TO) dalla passione che Bruno Vanzo ha avuto sin da bambino, nonostante abbia frequentato quasi fino al diploma il conservatorio di Torino.
In adolescenza si innamorò delle Suzuki GSX-R, 750 e 1100, appena comparse nel panorama delle supersportive.
In età più adulta, quando esse diventarono “vecchiette”, riuscì ad acquistare prima la 750, poi la 1100.
Però…essendo appassionato anche di moto Special e Cafè Racer, alla vigilia di Natale del 2010 gli venne una strana idea…che realizzò…
Bruno Moto Racing si occupa di allestire moto Special e Cafè Racer per la clientela ed è in grado di offrire, oltre a svariate soluzioni estetiche, altrettante soluzioni tecniche, essendo Tuning Center Dyonjet e FG Gubellini.
Però…essendo appassionato anche di moto Special e Cafè Racer, alla vigilia di Natale del 2010 gli venne una strana idea…che realizzò…
Bruno Moto Racing si occupa di allestire moto Special e Cafè Racer per la clientela ed è in grado di offrire, oltre a svariate soluzioni estetiche, altrettante soluzioni tecniche, essendo Tuning Center Dyonjet e FG Gubellini.
Nel palmares sportivo ci sono diverse vittorie con piloti impegnati nelle gare in pista e, prevalentemente, nella gare di Velocità in Salita.
La componentistica della GSX R 1100 “Hyper Cafè” comprende:
Centralina DYNATEK riprogrammabile, compresi Pick-UP DKDDK3-3
Bobine DYNATEK DKDC1-1
Cavi candela DYNATEK DKDW-200
Cambio elettronico DYNOJET
Centralina per cambio elettr DYNOJET DQS
Kit carburatori DYNOJET Stage 3 E3323
4 Filtri BMC Mono
Ammortizzatore FG Gubellini mod. FQT11
Kit molle forcella FG Gubellini
Ammortizzatore di sterzo FG Gubellini
Traction Control “GRIPONE” FG Gubellini
Pompa freno radiale DISCACCIATI
Vaschetta freno ant. DISCACCIATI
Acceleratore rapido con ptfe SCM
Tubi freno/frizione aeronautici GOODRIDGE
Contagiri SRA Shitsu a induzione, autoalimentato
Supporo faro ant TOMMASELLI
Protezione scarpa (su leva cambio) Ryder Clips
Manopole CHAFT
Particolari “OLD Style” e/o diversi dagli originali:
Parafango posteriore, con supporto e faro Suzuki GT750 ‘72
Faro anteriore… (boh.. !!)
Cerchi ant e post Suzuki GSX-R 750 ‘91
Dischi ant. Suzuki GSX-R 750 ‘91
Scarico completo marca “F1” Suzuki GSX-R 1100 ‘86
Sella del GSX-R 750 ’85 rivestimento in microfibra Monoposto GSX-R 750 ‘85
Particolari artigianali:
Staffe irrigidimento forcella, realizzate in ERGAL 70/75 che fungono anche da supporto parafango anteriore
Parafango anteriore Alluminio
Carter catena Alluminio
Supporto centralina Alluminio
Cupolino Alluminio
Staffa supporto scarico Alluminio"
Bruno Vanzo
Foto: Bruno Moto Racing
Nessun commento:
Posta un commento