mercoledì 25 giugno 2014

Team Ciatti - Comunicato Stampa Round 4 CEV @ Barcellona

Sul Circuito Catalano di Montmelo', si è svolta la quarta tappa del FIM CEV Repsol International Championship. Il Team Ciatti, presente nelle classi Moto2 e Moto3, ha svolto un weekend di lavoro positivo permettendo ai suoi due ragazzi di accrescere la propria professionalità in un campionato, quello spagnolo, oramai di carattere internazionale, con piloti provenienti da oltre 27 nazionalità, 5 continenti e griglie con oltre 40 partenti. 

Federico Fuligni, al via dalla 18esima casella, partiva subito con la grinta e la determinazione dei giorni migliori inanellando una serie di tempi sul giro notevoli che gli permettevano cosi di insediarsi nella top ten. Chiudendo nono la tappa di Barcellona, il pesarese scala la classifica generale e va ad occupare la settima posizione, la migliore dall'inizio della stagione, evidenziando una progressione notevole. Fuligni è il primo azzurro in classifica campionato. 

 L'agguerritissima categoria Moto3 vedeva in lotta Lorenzo Petrarca, Wild Card del Team in Moto3, impegnato anche in Spagna per preparare al meglio la prossima tappa del Campionato Italiano in programma a fine luglio sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Il Teramano, in una condizione di forma ancora non ottimale, portava a conclusione le due manche previste per la categoria, migliorando la messa a punto della sua moto e i tempi sul giro durante tutto il weekend. 

 I due ragazzi scenderanno nuovamente in pista ad Albacete il 4-5-6 Luglio per la tappa prevista ad Albacete 

 




Foto: teamciatti.it

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...