mercoledì 12 novembre 2008

EICMA 2008 #2

Visto l'apprezzamento delle foto pubblicate nel precedente post riguardante il Salone di Milano, ho deciso di inserire altri scatti davvero molto belli effettuati dal mio amico Gianfranco. Sul sito di Motociclismo ho appreso che la Fiera ha accolto ben 500.000 visitatori, segno che la motocicletta sta vivendo davvero un momento magico (impensabile fino a poco tempo fa e sicuramente con i suoi vantaggi e svantaggi) non tanto dal punto di vista commerciale (in questo periodo di crisi economica i volumi di vendita registrati sono comunque alti) ma più che altro "culturale", raccogliendo sempre maggiori consensi e interesse.

Spero che anche queste immagini siano di vostro gradimento!










Foto: Toofastforyou

7 commenti:

Daniele ha detto...

Anche a me sembrava che quest'anno ci fosse più ressa rispetto alle ultime edizioni,però 500000sono davvero tanti!Complimenti per le foto a Gianfranco

Il Nipote ha detto...

Gran bele foto, ancora complimenti!!

Ho letto anche io quel numero...bah....per m'è l'hanno sparato grosso...però sono andato martedì e poi mi sono tenuto ben alla larga da quel "girone infernale" perciò non so che affluenza ci sia stata tra giovedì e domenica.

Francè ha detto...

Mercoledi si stava davvero bene...c'era molta gente ma considerando le dimensioni della fiera il fiume di persone quasi non si sentiva

Daniele ha detto...

Boh,io ci sono andato sabato e vi posso garantire che in alcuni stand si faceva a spintoni(Honda,Ducati,Yamaha)

Dave67 ha detto...

da parte mia un grazie per esserti ricordato del glorioso Capirossi ! E poi c'è quell'honda in sottofondo dai colori Vintage che mi sta letteralmente facendo impazzire !!!
Ma che è ? E' un nuovo modello ?

toofastforu ha detto...

ragazzi grazie per i complimenti!! troppo gentili!!! la foto del cerchio KTM in cui si vede il dettaglio della trama del carbonio mi fa impazzire!

Francè ha detto...

dave se vai nella sezione Honda del cafè ti accorgerai che ho già parlato di quella Honda. Si chiama CB 1100 R ed è una concept presentata a Tokyo poco tempo fa.

Ribadisco che è una seria candidata
alla sostituzione/affiancamento della mia Tiger che sto amando come non mai.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...