mercoledì 5 ottobre 2011

Suzuki GSF 1200 S Bandit by Auto Shop Dream








Foto: Bikebros

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella!! Sovrastrutture e quindi estetica come in origine ma impreziosita da componentistica di pregio...bella!!! Io ho la 600 S e nella testa mi frulla da tempo l'idea di farla proprio così. Quali sono state sommariamente le modifiche apportate oltre alla visibile forcella a steli rovesciati e il forcellone post.?? Il puntale esiste after market o è stato realizzato ad arte?? La strumentazione deriva da un altra moto o anche lei after market?? Montare questo tipo di forcella comporta anche modifiche al telaietto della semicarena?? In somma anche se non posterete le risposte faccio i complimenti ancora a chi l'ha realizzata.

Francè ha detto...

Ciao! Benvenuto al Cafè! La moto è stata realizzata da un atelier giapponese e tra le modifiche, oltre a quelle che hai elencato ci sono anche i semimanubri (con nuova piastra di sterzo).

Il puntale probabilmente è stato creato ad arte o adattato ai diversi attacchi della Bandit. La strumentazione è aftermarket.
Purtroppo il sito da dove prendo queste immagini è completamente in giapponese ed è molto difficile capirci qualcosa (anche con il traduttore)

Francè

PS: registrati!

Anonimo ha detto...

Grazie Francè!! Per la delucidazione, immaginavo si trattasse di una realizzazione fuori porta...e cioè japan, in altri post di questo splendido sito di solito le descrizioni di chi opera una trasformazione addirittura è anche seguita da foto..quindi non vedendoli ho pensato che sicuramente non era stato possibile...comunque colgo occasione per farti i complimenti..non tutti i siti dedicati al mondo biker sono curati e ben fatti come il tuo...complimenti ancora!!

Francè ha detto...

Grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere. Ho ridotto molto le descrizioni perchè non ho più il tempo materiale per gestire i blog e la sfera privata. Devo fare delle scelte...soprattutto quelle che al momento non danno da mangiare :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...