In basso potete osservare le prime foto del debutto di Valentino Rossi sulla Ducati Desmosedici sul circuito di Valencia. Il pilota con più vittorie nella classe regina e la moto da corsa simbolo della Passione italiana per il motociclismo iniziano il loro sodalizio, che spero di tutto cuore possa rivelarsi entusiasmante, ricco di vittorie e di titoli mondiali.
Inizia in tutti i sensi una nuova "era" e mi auguro che il 2011 possa rivelarsi per Valentino Rossi e la Ducati, ma anche per Max Biaggi e l'Aprilia, un anno da ricordare per tutti gli amanti di questo meraviglioso sport.
Sarebbe bellissimo festeggiare una doppietta mondiale italiana nelle due categorie "top" del motociclismo stradale agonistico!
Sarebbe bellissimo festeggiare una doppietta mondiale italiana nelle due categorie "top" del motociclismo stradale agonistico!
Forza campioni!
Francè
Foto: Motoblog, Motogp e Superbike Planet
7 commenti:
Pensavo di non essere più tifoso del 46, pensavo fosse un evento marginale, pensavo di aver visto già tutto.. eppure questa mattina continuavo a cercare le foto, a leggere le notizie. Ecco perchè Rossi sa emozionare da così tanti anni. E quella faccia sorridente accanto a quella di Preziosi, fa pensare ad un vero appassionato.
C'è poco da fare.....la dimostrazione "reale" che la sfide, quelle vere, quelle che senti "col cuore" sanno emozionare chi le compie e chi hai attorno e ti segue.
Aveva bisogno di questa energia.
Avevamo bisogno di questa energia.
La MotoGP ringrazierà per questa energia.
Passione vera...ecco "l'ingrediente segreto" si questo ragazzo.
Condivido in pieno ragazzi...sogno davvero una doppietta mondiale Biaggi Rossi con rispettive moto italiane!
Sinceramente non vedo l'ora di vedere la prima gara motogp del 2011.
D'accordo che le moto sono sempre 800 ma,con tutto questo rimescolamento di piloti,si dovrebbe assistere ad un bello spettacolo.
Almeno mi auguro perchè quest'anno la motogp è stata soporifera...
Francè:doppietta mondiale???Magari!!!(ma stiamo zitti per scaramanzia).
Non sono un fanatico, uno di quelli che va in giro vestito di giallo col "46" appiccitato ovunqe e le fette di salame sugli occhi anche quando "The Doctor" fa o dice qualche cazzata. Però, quando Vale vince, la mattina mi sveglio più sereno, come se dentro di me avessi bisogno di credere che i supereroi esistono e che hanno ancora i loro superpoteri.
E spero con tutto il cuore che Vale non abbia trovato, sotto forma di bolide rosso, la sua Kriptonite...
Speriamo di no...anche se mi aspettavo dei tempi leggermente migliori..
Però al "primo appuntamento" è giusto che la ragazza non sia scambiata per una "donna facile"... :)
Già!!..hai propio ragione!
Le vere storie d'amore all'inizio non sono mai semplici, vanno conquistate con tenacia e fatica!
Posta un commento