domenica 24 maggio 2009

Moto Guzzi Special #2

La cafè racer su base Guzzi che potete ammirare nelle immagini in basso è uno splendido esempio di come le bicilindriche di Mandello del Lario, lavorate da abili mani, siano in grado di sprigionare un fascino davvero unico.

Questa cafè racer nasce per "mordere" i cordoli di un circuito e devo confessare che non mi sarebbe affatto dispiaciuto vederla in assetto stradale.
L'anima racing di questa Guzzi emerge prepotentemente da un'infinità di particolari che spaziano dalle curate aerografie, ai cerchi in magnesio, al motore sapientemente rivisto in alcuni particolari (camme, scarichi, pistoni e cilindri) fino alle splendide sovrastrutture come il cupolino e il codone. Molto intonati allo stile cafè racer anche gli scarichi sdoppiati.

Complimenti!

Francè

















Foto: Anima Guzzista

3 commenti:

toofastforu ha detto...

da troppo tempo non commento questo blog stupendo...
e con una moto del genere direi che sia proprio il caso di cogliere l'occasione... proprio bella! molto curata... insomma "I like it this way!!"
mi piacerebbe sapere che gomme monta... non son riuscito a leggerne la marca
ciao Frà!!

Francè ha detto...

Ciao Gianfrà, sempre un piacere sapere che vieni al Cafè!

Enrico ha detto...

Bella da matti!!!

E la colorazione rende veramente bene... avrei solo evitato le "pinne" sul codino... ma è un dettaglio. E anche io l'avrei voluta vedere con targa e fari! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...