mercoledì 6 agosto 2008

Rischi di brutti incontri...



Tavole: Stefano Disegni

5 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

hehehe calza proprio a pennelo questa vignetta con il mio viaggio che inizia venerdi...

tra l'atro proprio stamani ho fatto ilo battesino dell'acqua: dopo 80 km con l'incubo pioggia (scampato) sull'autostrada, appena ti entro a Bruxelles ti becco un acquazzone che in 15 km mi ha fracicato i calzini, perche' ovviamente sono partito con pantaloni antipioggia, si, ma con le scarpe sbagliate!!!!! pirla che sono... :-)

Francè ha detto...

Gandalf ma vivi sulla moto!!! eheh

Comunicazione di servizio: non ho ancora capito cosa è successo al post della prova della tiger..per ora è impossibile inserire i commenti e inoltre quelli vecchi sono stati (spero temporaneamente) cancellati (non so da chi). Mi scuso con tutti quelli che avevano lasciato un commento. Spero di risolvere presto,magari o ripubblicando il post oppure cercando di snellirlo.

Giovanni Stoto ha detto...

hehehe diciamo che dopo domenica scorsa che ha piovuto di brutto, essendo a soli 400km, tra lunedi e stamattina mi son dovuto fare 500km!!!!!

Fortuna che ieri sono andato a trovare una tipa a 100km da qui e sono rimasto da lei, cosi' tra ieri ed oggi mi son fatto gli ultimi 200km per arrivare a 900 ;-)

Giovanni Stoto ha detto...

allora...

frizione tirata (era un pó lenta e quindi era per quello che il cambio era un pó duro), catena tirata, olii cambiati, etce tc... beh che dire, ora va si alla grande ed il cambio é docile docile :-)

non poi capí quanta roba sono riuscito a fare entrare nelle due borse: una da serbatoio della givi ed una da sella di non so che marca.... sono riuscito ad infilarci persino un secondo paio di scarpe e dei sandali, 6 pantaloni, 12 camicie, 4 magliette, 10 slip e 10 paia di calzini, guanti estivi (viaggio con quelli piú pesanti), sciarpa, sottocasco di seta, cellulare, giacchetto di jeans, sopra-pantaloni antipioggia, documenti per commercialista... e ci entra ancora qualcge maglietta e/o camicia volendo...

lampsssssssssssssssss

Francè ha detto...

Molto bene Gandalf...allora Buon Viaggio!!!

io in una borsa givi e in una da serbatoio sono riuscito a malapena a far entrare metà della roba!
Lamps e buon viaggio

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...