Vi ricordate il post riguardante la Guzzi V7 Classic?
Per la nuova V7 di casa Guzzi auspicavo un motore più potente (magari il 1100 raffreddato ad aria o il nuovo 1200 appena installato sulla Breva) sia per garantire l'utilizzo di questa moto ad un pubblico più esperto nel "dosaggio" di cavalli e anche per rappresentare una proposta più "concreta", in termini motoristici e di collocazione commerciale, alle Ducati e alle Triumph che già hanno in listino moto "vintage" che richiamano a modelli particolarmente famosi, prodotti nel passato dalle stesse.
Oberdan propone la sua V7 e riporto le sue parole in modo da non snaturare l'idea e i principi guida che hanno portato alla creazione di questa splendida moto. La livrea bianca, come già spiegato, era propria della V7 Special del 1969.
Era molto difficile proporla cosi?
Francè
Per la nuova V7 di casa Guzzi auspicavo un motore più potente (magari il 1100 raffreddato ad aria o il nuovo 1200 appena installato sulla Breva) sia per garantire l'utilizzo di questa moto ad un pubblico più esperto nel "dosaggio" di cavalli e anche per rappresentare una proposta più "concreta", in termini motoristici e di collocazione commerciale, alle Ducati e alle Triumph che già hanno in listino moto "vintage" che richiamano a modelli particolarmente famosi, prodotti nel passato dalle stesse.
Oberdan propone la sua V7 e riporto le sue parole in modo da non snaturare l'idea e i principi guida che hanno portato alla creazione di questa splendida moto. La livrea bianca, come già spiegato, era propria della V7 Special del 1969.
Era molto difficile proporla cosi?
Francè

Ovviamente la tecnica è da terzo millennio."
Disegni: Cose Guzzistiche
1 commento:
Oltretutto il bozzetto è apparso sulle riviste nel 2003.
Ne avrebbero avuto di tempo.
Vabbè speriamo nella prossima!
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