martedì 20 maggio 2008

Bezzi #4

Come trasformereste delle auto favolose in bolidi con due sole ruote?
Oberdan Bezzi ci ha provato...e il risultato sono queste moto che mantengono la loro identità automobilistica in maniera perfetta. Linee futuristiche per l'Audi e l'Alfa Romeo e abbastanza spigolose per Mercedes e Bugatti. Componenti di prima qualità e sofisticazione tecnica elevata sono le credenziali di queste creature che, cosi come per le "sorelle" a quattro ruote, potrebbero far strage di cuori, nel caso venissero prodotte, in appassionati amanti delle moto di classe e stile.

Francè






Disegni: Motosketches

4 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

l'unica che si slava e' forse la bugatti, dai.... ;-)

Demonio Pellegrino ha detto...

mah, a me piace l'audi, molto meno l'alfa.

ti ho aggiunto ai miei link del nuovo blog motociclistico che ho lanciato (in inglese): http://mototourism.blogspot.com

Francè ha detto...

beh..io dico mercedes senza dubbio...mi sembra davvero una freccia d'argento ;)

demonio complimenti per la tua padronanza della lingua inglese!

Demonio Pellegrino ha detto...

grazie france'...ma nun me fa ride....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...