venerdì 27 gennaio 2012

Motor Bike Expo 2012

Le immagini sottostanti ritraggono alcune moto presenti negli affollati stands dell'ultima edizione del Bike Expo Show 2012 tenutosi lo scorso week end a Verona. L'esposizione, che dovrebbe essere dedicata soprattutto al mondo delle custom e delle special, è diventata a tutti gli effetti una mostra di moto di produzione: le "fuoriserie" sono diventate quasi un contorno, per la maggior parte relegato in uno dei tanti padiglioni fieristici.

I creatori di queste special, che non possono permettersi metri cubi di spazio espositivo, hanno visto le loro creature letteralmente ammassate una su l'altra: impossibile per gli appassionati osservarle nella loro interezza cosi come fotografarle!
L'assenza voluta di preparatori della caratura di Roberto Totti è un chiaro segnale di come lo stato delle cose è arrivato a livelli, a mio avviso, completamente inaccettabili. Eicma, che nel 2011 ha dedicato un padiglione interamente al mondo delle custom, non è poi cosi lontana da quello che ha proposto Verona la settimana scorsa.

Francè





















Foto: Racing Cafè

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...