La Moto Guzzi V7, al pari della più potente rivale Triumph Bonneville, si presta a moltissime personalizzazioni. Il primo "remake" storico che ho scoperto in rete e che ha coinvolto la piccola bicilindrica di Mandello del Lario, è stato realizzato in Inghilterra, presso il concessionario "Corsa Italiana".
Con piccole modifiche quali cerchi a tre razze in lega, impianto di scarico con silenziatori Mistral, e una colorazione ispirata alla Guzzi 750 S del 1973, la entry level di Mandello rievoca immediatamente epoche gloriose del motociclismo made in Italy.
Corsa Italiana è in grado di realizzare su ordinazione la moto che potete osservare nelle foto. Colgo l'occasione inoltre, per ringraziare Simon delle foto che mi ha inviato.
Con piccole modifiche quali cerchi a tre razze in lega, impianto di scarico con silenziatori Mistral, e una colorazione ispirata alla Guzzi 750 S del 1973, la entry level di Mandello rievoca immediatamente epoche gloriose del motociclismo made in Italy.
Corsa Italiana è in grado di realizzare su ordinazione la moto che potete osservare nelle foto. Colgo l'occasione inoltre, per ringraziare Simon delle foto che mi ha inviato.
Francè
Moto Guzzi 750 S 1973:
Foto: Corsa Italiana
Nessun commento:
Posta un commento