mercoledì 15 giugno 2011

Ghezzi-Brian Kit Sport Monza 1000 by Jaap Veldhorst

Jaap Veldhorst, titolare del sito v11lemans.com, è il proprietario della Moto Guzzi V11 ritratta nelle immagini e dotata del kit "Sport Monza" prodotto dall'italiana Ghezzi-Brian.

Le foto mostrano le fasi di montaggio del kit, che consta di diversi elementi quali il set estetico completo con relativa sella, serbatoio in alluminio con tappo a vite, telaietto anteriore e posteriore e doppio faro poliellissoidale. Nel kit ascquistato da Japp sono presenti anche i filtri aria ad alto rendimento, il cruscotto digitale, ed il parafango posteriore ad unghia.

La lista completa delle parti che compongono i kit prodotti dalla Ghezzi-Brian per la V11, denominati "Sport Monza" e "Furia Replica", è possibile consultarla al seguente link: Ghezzi-Brian

Francè

















Foto: v11lemans.com

3 commenti:

Ty ha detto...

Le Guzzi racer sono sempre speciali perche non te le aspetti. Non e proprio il mio mondo, ma quando una cosa e fatta bene, mi piace sempre.

Francè ha detto...

Ty ti confesso che non vedo l'ora di avere una Guzzi...

Demonio Pellegrino ha detto...

Per motivi che non so spiegare, a me le moto semicarenate non sono mai piaciute. I miei gusti stanno cambiando, e negli ultimi due tre anni ho cominciato ad apprezzarle. Il kit qui e' molto bello.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...