lunedì 7 giugno 2010

Triumph Daytona 675 by Bright Logic

Come avrete notato già da tempo, ho una certa "simpatia" per i tuner giapponesi davvero molto bravi nell'allestire specials di tutti i tipi.
Oggi vi presento una sportiva, creata dall'atelier nipponico "Bright Logic", che mi ha stupito non solo per l'elevatissima qualità della componentistica ma anche per una colorazione particolare che dona moltissimo alla prima serie della Triumph Daytona 675.

Il sito completamente in giapponese non mi permette di entrare nei dettagli per cui mi limiterò a descrivere esclusivamente i componenti che saltano all'occhio.
La sportiva inglese ha subito modifiche soprattutto dal punto di vista ciclistico: si notano nuovi cerchi alleggeriti con razze a Y marchiati Magtan, una splendida forcella Ohlins con una nuova piastra di sterzo, pinze monoblocco e dischi Brembo.
D'effetto anche il nuovo parafango anteriore in carbonio che avvolge completamente gli steli, la sella "racing", la nuova corona e anche l'assenza degli indicatori di direzione anteriori ora presenti all'interno del gruppo ottico anteriore sdoppiato.

Bella!

Francè












Foto: Bright Logic

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...