mercoledì 30 settembre 2009

Honda VFR 750 R Promotion Film

6 commenti:

stefano ha detto...

Mi son commosso...devo portare in casa il mio vufero e farlo vedere anche a lei! Il tuo post capita a fagiolo perché ho da poco visto le foto dell'ultimo VFR e volevo sapere se è orrenda solo per me o è un orrore diffuso! Tra vedere e non vedere, mi tengo stretta la mia biancona ;)

Francè ha detto...

Non mi piace moltissimo...ma è meglio dell'attuale...

sono ancora sconvolto per le immagini della CB 1100 2010...hanno rovinato pesantemente una concept fantastica...mi riprenderò col tempo :(

come sono lontani i tempi della RC 30

toofastforu ha detto...

davvero da commuoversi!! che sogno le verifiche delle tolleranze e tutte le sequenze in slow motion!!

Enrico ha detto...

Questo video lo conoscevo... e non ho il cuore di rivederlo.

Le quotazioni delle RC30 vanno sempre più in alto, e credo che averne una resterà per sempre un sogno. Lontano dagli occhi... lontano dal cuore! :-)

Il Nipote ha detto...

Spettacolare....davvero magnifico.

Con una musica in sottofondo che rende perfettamente unica l'atmosfera tra uomo e macchina....

Francè ha detto...

Enrico è una delle più belle moto mai costruite secondo me...

ma...

ha il monobraccio! Te ne sei accorto? :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...