La seconda Triumph che merita un post è questa tricilindrica di 885 cc a carburatori della quale mi è sfuggito il preparatore che l'ha realizzata. Come vedete, da una Triumph serie Thunderbird, si è ottenuta un'opera d'arte che, sotto i riflettori, brillava di luce propria!
Spero che la Triumph possa reinserire un propulsore tricilindrico (magari rispolverando il mitico 955 ad iniezione da 120 cv) nella gamma "classic", che affianchi le bicilindriche (bellissime) ma che non sono l'ideale per chi cerca una manciata di cv in più e il gusto, unico, che solo un 3 cilindri dà. Scarico Supertrapp, codone artigianale, tabelle portanumero, freni Brembo, rappresentano un mix troppo, troppo forte per me :D
La seconda foto è presa da Motociclismo.itSpero che la Triumph possa reinserire un propulsore tricilindrico (magari rispolverando il mitico 955 ad iniezione da 120 cv) nella gamma "classic", che affianchi le bicilindriche (bellissime) ma che non sono l'ideale per chi cerca una manciata di cv in più e il gusto, unico, che solo un 3 cilindri dà. Scarico Supertrapp, codone artigianale, tabelle portanumero, freni Brembo, rappresentano un mix troppo, troppo forte per me :D
Foto: Racing Cafè
Nessun commento:
Posta un commento