"Carattere indipendente e faccia stropicciata. Occhi sgranati. E vestita come capita. Gli importa poco di quel che pensano gli altri. Quelli normali. Quelli che le motine le costruiscono tutte carine e vestitine per cercare di piacere a tutti. Lei no. Lei piace a pochi. Nella sua essenza fatta di meccanica modernissima e nuda tecnologia. Speed Triple fa parte di quella poco affollata famiglia di motociclette nate per restare nella storia della motocicletta. Tre cilindri, 955 cc, iniezione elettronica, 110 cavalli, una tonnellata di coppia, oltre 220 km all'ora, sei marce, sospensioni fatte di una ultraregolabile forcella anteriore a steli tradizionali (bentornata) e di un forcellone posteriore monobraccio con monoammortizzatore ad azionamento progressivo."
Foto: Fedro Triple
che bella..... me la ricordo come fosse ieri... quanto mi piaceva quando l'ho vista...poi ci ho messo tre anni e me la son presa, l'anno scorso l'ho venduta ed ancora piango...., ma d'altronde non si possono "tenere" tutte le moto che abbiamo posseduto. E' andata... :(
RispondiEliminaspettacolare... non si può aggiungere altro...
RispondiEliminax me,
RispondiEliminaquesto rimane il codino piu' bello di tutte le speed!
bellissima!!!
Certo che a vederla oggi con quelle sue proporzioni generose fà un certo effetto… Però quanto sembravano (ed erano) avanti quei due fari straduzzati una dozzina d’anni fà!
RispondiElimina