Secondo me Guzzi deve lasciare il bicilindrico a V per la gamma "classica"...e proporre un motore decisamente più "giovanile" per una nuova gamma moderna: si accontentano i puristi e si cerca di piacere ad un pubblico nuovo...
COMPLIMENTONI all'autore del concept !!! Questa è la moto che tutti sognerebbero di vedere...il più entusiasmante motore della storia motociclistica su di una ciclistica e "mise" moderna....oltretutto, pensiamo a che cosa vorrebbe dire abbandonare quella stupida copia della Superbike che è oggi la MOTOGP (domani MOTO1...) e tornare alla "sana" classe regina del mondiale, cioè la 500...con moto così sai che spettacolo ci darebbero i piloti di addesso.....
ecco questa è una soluzione propositiva per motoguzzi non quella cagata di motore che stanno facendo che ha gli scarichi di fuori alle testate!!
RispondiEliminati riferisci al 1400?
RispondiEliminaSecondo me Guzzi deve lasciare il bicilindrico a V per la gamma "classica"...e proporre un motore decisamente più "giovanile" per una nuova gamma moderna: si accontentano i puristi e si cerca di piacere ad un pubblico nuovo...
COMPLIMENTONI all'autore del concept !!! Questa è la moto che tutti sognerebbero di vedere...il più entusiasmante motore della storia motociclistica su di una ciclistica e "mise" moderna....oltretutto, pensiamo a che cosa vorrebbe dire abbandonare quella stupida copia della Superbike che è oggi la MOTOGP (domani MOTO1...) e tornare alla "sana" classe regina del mondiale, cioè la 500...con moto così sai che spettacolo ci darebbero i piloti di addesso.....
RispondiElimina....però non ho capito chi è l'autore del concept, con cui complimentarsi
RispondiElimina