Le specials Guzzi dei frequentatori del Cafè aumentano a vista d'occhio e questa volta tocca a Gianluca da Porto Torres mostrarci la sua "Roadrunner", basata sulla V65 C dei primi anni '80.
Gli porgo i miei complimenti per il lavoro svolto e lascio a lui la parola!
Francè
"La moto è un V 65 C del 1984 che ho comprato usata come regalo per il mio ormai lontano ventiduesimo compleanno. Dopo anni di irreprensibile servizio in versione custom ho deciso di cambiarle abito e trasformarla in qualcosa di diverso. Solo che dopo averla smontata mi son lasciato prendere un po troppo la mano, e del custom originale è rimasto ben poco!!!
Premetto che il telaio , sospensioni, freni e gomme sono ancora quelli originali.
Premetto che il telaio , sospensioni, freni e gomme sono ancora quelli originali.
- Serbatoio Honda comprato su ebay per pochi euro
- Codone antimoglie realizzato da me in vtr su stampo in poliuretano (blocchetti che si usano per infilzarci i fiori secchi comprati da un fioraio)
- fianchetti realizzati da me in vtr questa volta su stampo in legno. Il dx presenta una bella presa d'aria assolutamente inutile ma appagante per la vista !!
- Parafango ant realizzato da me in vtr sul parafango originale in acciaio
- Parafango post: non c'è
- Manubrio Tommaselli condor comprato su Ebay
- Filtro aria: eliminato il vecchio baule e piazzati 2 bei filtrozzi conici
- Recupero vapori olio del Le Mans
- Sella: supporto relizzato da me in vtr, imbottito con gommapiuma nautica e pochi euro al tapezziere per farla foderare
- Scarichi Marving
- Pedane arretrate costruite da me in acciaio inox su mio disegno
- Faro ant. originale su supporti originali invertiti e capovolti per abbassarlo
- Faro post. pochi euro
- Strumentazione originale
- Verniciatura eseguita personalmente con bombolette spray acriliche comprese le bande bianche effetto Mustang Shelby che tanto non me la posso comprare. In poche parole chi si accontenta....
P.S.: La motoretta, che gia in versione custom si guidava bene, ora col nuovo assetto regala mooolto piu gusto !!!!!"
Gianluca
Foto: Gianluca
Bel lavoro.
RispondiEliminaMa la targa..?
tolta momentaneamente per esigenze fotografiche. si vede meglio la gommazza !!!
RispondiEliminama che pneumatici monti? puoi dirmi le misure e se hai fatto qualche modifica per montarli? anche io ho una v65 trasformata in cafè racer e vorrei mettere dei pneumatici più larghi..
RispondiEliminase vuoi puoi risp anche sulla mia email paki_brown@hotmail.com
grazie ciao
gran bella realizzazione, complimenti!
RispondiEliminaabbassare il faro nella serie piccola è un must! vedo che hai abbassato anche la strumentazione, l'hai montata sotto i suppoti al posto che sopra? ciao!
gran bella realizzazione, complimenti!
RispondiEliminaabbassare il faro nella serie piccola è un must! vedo che hai abbassato anche la strumentazione, l'hai montata sotto i suppoti al posto che sopra? ciao!
Ciao piacere Daniele, mica saresti interessato a vendermi questa bella signorina?sé è ancora in tuo possesso fammi sapere sono interessato seriamente. Ciao, attendo tue notizie
RispondiElimina