sabato 15 agosto 2009

Pubblicità H-D Electra Glide Standard 2000

"State guardando una bellissima motocicletta originata in qualche momento durante gli anni '40 e che, come i sassi nel fiume, si è evoluta mantenendo la sostanza ed eliminando gli spigoli. Se state cercando una motocicletta di estrema qualità, amichevole nell'uso cittadino e supercomoda nei lunghi viaggi - anche con il passeggero - che abbia bisogno di poca benzina e poca manutenzione, che rimanga bella nel tempo e tenga altissimo il suo valore sul mercato dell'usato, allora dovete conoscere meglio questa Electra Glide Standard.
Che ha la carena, il parabrezza e le borse rigide. Tre freni a disco, sospensioni regolabili ad aria e un paio di cilindri che ospitano 1450 centimetri cubici di potenza dolce e controllabile anche alle minime andature. Che chiede poca benzina e poca manutenzione, visto che il carburatore è uno e le valvole sono idrauliche e la trasmissione finale a cinghia non ha bisogno di cure. Una solida motocicletta costruita per durare, facile da guidare ed eccezionalmente comoda da soli o col passeggero. Con parafanghi avvolgenti, grande sella e tre fanali anteriori. Per non sporcarsi, per stare comodi e per vedere bene di notte. Se state cercando una motocicletta che duri nel tempo e ritorni altissimi valori d'usato e se credete che le Harley-Davidson siano soltanto un eccesso di eccentricità, vi sorprenderà sapere che questa Electra Glide Standard è una Harley-Davidson.
La più antica fabbrica di motociclette al mondo.

Per non complicarvi la vita l'Electra Glide Standard esiste soltanto nera. Costa, su strada, tutto compreso, 32 milioni di lire."

Carlo Talamo

Foto: Fedro Triple

2 commenti:

  1. ad oggi e' la moto su cui sto sbavando di piu'

    RispondiElimina
  2. Demonio l'hai vista la Road Glide? AL momento la vendono solo negli stati uniti e per me è ancora più bella di questa!

    Per esagerare c'è la Softail Deluxe che è un'altra Harley su cui lascio chili di bava :D

    RispondiElimina