mercoledì 15 luglio 2009

T-Day Varano '09

Lo scorso week-end, dopo un anno di pausa, si è svolto l'undicesimo "Triumph Day", storico raduno dedicato agli appassionati delle moto inglesi, tenutosi sul circuito di Varano.
Questa manifestazione è stata caratterizzata da una moltitudine di eventi, quali Demo Ride, turni in pista, e la classica gara di Endurance, riservata ai concessionari della casa. Quest'anno inoltre, si è corsa la "Scrambler Endurance", competizione riservata ai possessori di Triumph Scrambler che hanno gareggiato su un circuito misto asfalto-terra.

Le Triumph, cosi come le Harley e le Ducati, sono moto che stuzzicano in modo particolare la fantasia dei loro proprietari e in queste particolari occasioni è possibile osservare delle special davvero meravigiose che molto spesso, purtroppo, "sfuggono" all'attenzione dei media.
Le immagini che propongo mi sono state concesse da "MrTiger", "badsephirot" e "Smash82", utenti del forum Triumpchepassione, che desidero ringraziare per la loro disponibilità.

Spero di esserci anch' io l'anno prossimo!

Francè

























7 commenti:

  1. che begli scatti!! speriamo di andarci l'anno prossimo!! :-) ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di più Frà!!

    RispondiElimina
  2. Gianfrà l'amore eterno glielo giuri quando la guidi!

    Dai che l'anno prox se va bene ci andiamo insieme...e pure a Neukirchen!

    RispondiElimina
  3. Moto di una bellezza imbarazzante, ma anche le foto non scherzano! Si vede che dietro all'obiettivo c'era qualcuno che ama sia la fotografia che le moto.

    RispondiElimina
  4. Bell'articolo e grazie per aver apprezato le mie fotine, spero di vederti l'anno prossimo al T-Day, merita davvero!

    Massimo
    Badsephirot on TCP

    RispondiElimina
  5. Benvenuto al Cafè badsephirot e ti ringrazio ancora per le foto!

    RispondiElimina
  6. e gli arrosticini che ci fanno lì???

    RispondiElimina