La Honda CB 750 scovata su Flickr nell'album di "joppe-johansson" e che oggi vi presento, può essere considerata a tutti gli effetti una cafè racer nel senso più puro del termine. Questa quadricilindrica raffreddata ad aria è caratterizzata da semimanubri incredibilmente spioventi, da un fantastico codino monoposto, da un serbatoio chilometrico e dall'avantreno privo di parafango anteriore che "ostenta" le pinze dei freni a disco. Molto bello, secondo me, anche l'accostamento cromatico tra i cavi delle candele rossi e il celeste opaco delle sovrastrutture.
Le modifiche effettuate hanno reso questa CB incredibilmente affascinante e soprattutto senza tempo!
Gli unici elementi che non sono di mio gradimento sono le voluminose coperture che celano i vari cablaggi e il display a cristalli liquidi della strumentazione, davvero fuori luogo.
Complimenti a colui che l'ha creata e anche alle splendide foto che contribuiscono ad esaltare l'animo da pura "racer" della moto!
Francè
Complimenti a colui che l'ha creata e anche alle splendide foto che contribuiscono ad esaltare l'animo da pura "racer" della moto!
Francè
Foto: Flickr
Mamma mia che bella situazione!
RispondiEliminaInsomma la moto è meravigliosa, bellisima nella sua colorazione celeste, però anche il luogo, l'ambientazione di tale mezzo, è una meraviglia!
Per non parlare del mezzo a 4 ruote che appare li dietro...
Veramente magnifico....
Davvero belle le foto si...la moto ha bisogno solo delle modifiche che ho elencato nel post...per il resto è una favola
RispondiEliminaPS: che macchina é?
concordo con te sulle modifiche da fare... la macchina mi sembra una jaguar (ma non fidatevi, io di 4 ruote non ne capisco)
RispondiEliminasto nella stessa situazione Valvo :D
RispondiElimina