mercoledì 29 febbraio 2012

Daytona 200 1986



Video: YouTube

Photo #185 - Valentino Rossi 2002


Foto: motogp.com

BMW F 800 GS "Motard" by AC Schnitzer







Foto: AC Schnitzer

martedì 28 febbraio 2012

Photo #184 - Sprocket


Foto: Facebook

Design Corner - MV Agusta "Rivale" by Luca Bar

La Triumph ha avuto il grande merito di "risvegliare" un certo interesse per il motore a tre cilindri. Dopo la casa inglese infatti, hanno deciso di puntare su questo schema motoristico, per i prodotti di serie, la Benelli e la MV Agusta.
In rete, inoltre, girano voci di una prossima Yamaha tricilindrica di media cilindrata, ed è plausibile un ritorno di questo propulsore anche nella gamma Bmw, ottenuto "tagliando a metà" lo splendido sei cilindri della K 1600.

Cosi come annunciato da Giovanni Castiglioni, CEO MV Agusta e figlio del compianto Claudio, la gamma della casa italiana è destinata ad ampliarsi, e si punterà proprio sul "Tre Pistoni" che, con diverse cilindrate, andrà ad equipaggiare moto dall'impostazione differente.

Luca Bar, designer che avete già incontrato al Cafè, con la sua "Rivale" ha creato un'enduro stradale su base F3/Brutale B3, che potrebbe non discostarsi molto dalla versione annunciata da Claudio Castiglioni: la comunione di componenti con le sorelle di minor cilindrata rivela il nuovo corso del marchio italiano che ambisce a profitti alti con una modesta differenziazione delle moto vendute.

La immaginate cosi la nuova enduro stradale MV?

Francè





Foto: Moto Design e Passioni

Suzuki GT 750 "Rizla" specials

#1














#2




Foto: Flickr (Suzuki GT750 . The Kettle Club)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...