mercoledì 31 agosto 2011

Buell XB-12 S by Lazareth












Foto: Lazareth

martedì 30 agosto 2011

Suzuki M109 Contest Bike by Cobra

Trovare special in rete su base Suzuki Intruder M 1800 (in America denominata M109) non è cosi facile. La moto ritratta nelle immagini in basso è una special realizzata (con poche modifiche) dall'atelier americano Cobra, che avete già avuto modo di conoscere in occasione di due splendide realizzazioni su base Honda VT 750 S (in America denominata RS 750).

La Cobra, oltre che per le sue special, è conosciuta anche per un ricco catalogo di accessori (dedicato soprattutto al mondo custom), presenti in quantità su questa maxi custom Suzuki. Mi piace moltissimo inoltre la colorazione, ispirata ai colori ufficiali della casa di Hammamatsu.
La moto è stata allestita come premio per un concorso al "Cycle World International Motorcycle Expos", ed è stata vinta da una studentessa di New York.

Francè










Suzuki Intruder M 1800 R2 2008:


Foto: Cobra Usa e Motoblog

Photo #94 - Freedom


Foto: Bikebros

domenica 28 agosto 2011

Design Corner - Ama Flat Trackers by John Keogh

John Keogh è un designer britannico freelance (con esperienze nel mondo dell'auto e del product design), autore di questi splendidi bozzetti (risalenti alla fine degli anni '90) che ritraggono diverse moto da dirt track, spinte da propulsori originariamente presenti su moto stradali e caratterizzati da cilindrate "maxi".
Il disegno che preferisco è quello che ritrae l'Aprilia, che oltre ad avere il forcellone della sportiva RSV Mille, adotta anche una colorazione che richiama la monocilindrica Motò 650, disegnata da Philippe Starck.

Francè


Aprilia RSV 1000 Engine:


Moto Guzzi Engine:


Honda VTR 1000 Engine:


Suzuki TL 1000 Engine:


Yamaha TDM 850 Engine:


Foto: Flickr (outtacontrolla5969)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...